Il Comitato Territoriale Cremona Lodi e lo staff della Selezione Territoriale di beach volley, convocano gli atleti di seguito elencati per un allenamento ufficiale in vista del prossimo Trofeo dei Territori organizzato da FIPAV Lombardia.

Calendario allenamento selezione:

1. Lunedi 19 Giugno 2023 dalle ore 18.30 alle ore 21.00 presso Arena Beach - Centro Sportivo Comunale di Maleo (Lo) - Via E. Fermi 10;
  2. Mercoledi 21 Giugno 2023 dalle 18.30 alle 21.00 presso Arena Beach - Centro Sportivo Comunale di Maleo (Lo) - Via E. Fermi 10;
  3. Venerdi 23 Giugno 2023 dalle 18.30 alle 21.00 presso Arena Beach - Centro Sportivo Comunale di Maleo (Lo) - Via E. Fermi 10.

ย

Gli atleti convocati dovranno presentarsi 15 minuti prima dell'orario previsto dell'allenamento muniti del materiale sportivo necessario. Gli allenamenti saranno diretti dal Selezionatore, Sig. Alessandro Vassallo e Paolo Bergamaschi, oltre dallo staff individuato dal Comitato Territoriale Cremona Lodi.

Selezione FEMMINILE
1 Virginia Edallo Volley 2.0 Crema